Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore slider in homepage causato dalla pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore slider in homepage causato dalla pubblicità

    Come avevo già accennato in un'altra discussione, ho un problema in homepage:
    quando mi compare la pubblicità a tutto schermo, clicco su "chiudi" e facendo ciò si interrompe la riproduzione dello slider degli ultimi post, con il risultato che bisogna riavviare la pagina.

    Ho riscontrato il problema con Chrome e IE.

    Per rendere ancora più chiaro il problema posto 2 screenshot:
    qui è quando compare la pubblicità a tutto schermo


    qui invece è cosa succede quando chiudo la pubblicità e lo slider rimane bloccato e vuoto e bisogna ricaricare la pagina

  2. #2
    Guest

    Predefinito attendo risposta

    Dopo oltre 1 mese questo problema è rimasto e nessuno mi ha ancora dato risposta.

    Essendo un problema abbastanza importante visto che compromette il funzionamento del sito, chiedo a qualcuno dello staff di darmi risposta appena possibile

    NE APPROFITTO PER SEGNALARE UN ALTRO PROBLEMA:
    in alto nel mio sito è presente la toolbar di altervista, l'ho messa ormai da 4-5 mesi circa. All'interno ho messo dentro il PAGE RANK di popolarità secondo google, ma sono ormai 5 mesi che non funziona (viene visualizzato sempre N.D. al posto che un numero). Il sito è già ampiamente registrato su google e anzi con parole di ricerca come "significato canzoni" risulta il primo link assoluto.

    Chiedo spiegazioni anche su come risolvere questo secondo problema
    Ultima modifica di significatocanzoni : 31-08-2013 alle ore 12.06.10

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non hai ricevuto risposta per il primo problema perché si tratta di un problema specifico del tuo layout per cui non è nota una soluzione, ci sono due strade che puoi seguire:

    1) Cambiare tema
    2) Disattivare i circuiti speciali, così facendo l'overlayer non sarà più visibile

    Per quanto riguarda il secondo problema il tuo sito pare non avere pagerank (vedi http://www.prchecker.info), di conseguenza il valore è corretto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •