Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema dominio secondo livello

Guest

Predefinito Problema dominio secondo livello

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso con i moderatori nel caso in cui abbia sbagliato sezione.
    Circa una settimana fa ho acquistato un dominio di secondo livello e siccome volevo fare in modo che gli utenti navigassero al suo interno senza essere reindirizzati al dominio di terzo livello (upgamer.altervista.org) ho attivato il cloak e ho seguito la procedura consigliata all'interno di questo forum inserendo all'interno del file header.php del mio sito web (fatto con wordpress) la stringa:
    Codice HTML:
    <base target="_top" /><!--[if IE]></base><![endif]-->
    (chiedo scusa ma non sto trovando il link della pagina dove ho trovato questa guida).
    Seguendo questo procedimento mi ha funzionato tutto alla perfezione e quindi ogni volta che mi collegavo al dominio di secondo livello l'URL risultava sempre lo stesso, senza che apparentemente ci fosse il redirect verso il dominio di terzo livello.
    Funzionava benissimo anche quando andavo ad aprire altre pagine in quanto l'URL che si apriva era nel formato dominio.it/pagina.
    Purtroppo un paio di giorni fa questa cosa è come stranamente scomparsa e ora ogni volta che digito l'indirizzo del dominio di secondo livello vengo reindirizzato a quello di terzo.
    La cosa mi ha creato non pochi problemi purtroppo, ho ricontrollato il file header.php ed era tutto apposto e il cloak era sempre attivato. Ho più volte ripristinato la configurazione e ripetuto i passaggi ma senza risultati.
    Spero che qualcuno mi possa dare una mano per risolvere questo piccolo problema.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di upgamer : 06-08-2013 alle ore 03.35.34

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Mi sembra che funzioni regolarmente. Il tag <base> c'è, i link si aprono come previsto...

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Purtroppo no, i link anche se si aprono nella forma dominio.it/pagina poi vengono reindirizzati alla pagina corrispondente del dominio di terzo livello e il redirect appare nella barra degli indirizzi. So che è normale che funzioni in questo modo, però impostando il cloak ed aggiungendo il tag <base> ero riuscito a non far visualizzare il redirect nella barra degli indirizzi e mi piacerebbe capire perché ha smesso di punto in bianco di funzionare e soprattutto come posso fare per sistemarlo come prima.

Guest

Predefinito

Nessuno mi può dare una mano quindi?

Tags for this Thread