Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Blog soffocato da ditte e negozi.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog soffocato da ditte e negozi.

    Ho un problema grossissimo con il mio blog, sono assaltato da ditte e negozi di tutto il mondo alla media di1000 il giorno. Tra questi ci sono alcuni che s’interessano alla discussione che si porta avanti nei vari post, mentre la maggioranza in assoluto, è sola per farsi pubblicità. Io ho provato a trattenere quelli che collaborano, e mandare allo spam tutti gli altri. Niente da fare, ritorna punto e daccapo come se niente fosse stato. Ho fatto un’altra prova in un solo post, trattenendo ancora la parte buona, ma con una modificazione, aggiungendo un punto alla fine di ogni nome, seguito dall’aggiornamento, e ripetuto lo spam per tutti gli altri. Niente da fare, anzi in poco tempo mi sono ritrovato con più di due mila ditte, tutte nello stesso post; ci ho messo mezza giornata senza tregua per cancellarli tutti uno per uno. Ora mi domando, ma questo spam funziona o non funziona? … Idea! Non si potrebbe, per esempio regolare il database in modo che, quelli che trattengo, non deve influenzare quelli che invece io continuo a mandarli allo spam. E così gli farebbe venire il giudizio ai furbi. Che cosa ne pensate? Insomma mi dovete aiutare, se c’è da pagare qualcosa ditemelo. Non posso far soffocare continuamente il blog / che già i blogger sono arrabbiati con google: per trovarlo ci hanno messo ore e ore di ricerca da certosino. E ora lo vogliono, addirittura far partecipare ad un concorso mondiale per le sue idee innovative: www.lasciateognimenzognavoichentrate.com
    Saluti, e un infinito grazie per l’aiuto e consigli che mi possiate dare. V. Di Luciano.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma hai attivato qualche plugin antispam?
    A me con Akismet, per ora, non è passato neppure un messaggio si spam.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Blog soffocato da ditte e negozi.

    E' possibile che nessuno mi può aiutare, posso continuare a stare dalla mattina alla sera sempre a cancellare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi attivare Cluodflare direttamente dal pannello di controllo, che serve appositamente per bloccare lo spam. Dopo l'attivazione dovrai andare sul sito di cloudflare e gestire le varie impostazioni come preferisci.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •