Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito non più raggiungibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non più raggiungibile

    Ciao, provando a collegarsi al mio blog angolodilucignolo.altervista.org/blog/ , dopo diversi secondi di caricamento appare la pagina con il messaggio "Impossibile collegarsi a angolodilucignolo.altervista.org." e se provo a collegarmi al pannello di controllo da Altervista sta a caricare all'infinito, anche clliccando sul link "d'emergenza" dopo i 30 secondi. Problemi vostri come Altervista o mio e di altri ? Suluzione...aspettare il rispristino dei server da parte vostra immagino ;) .

    Ciao :)

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Data registrazione
    24-03-2013
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Tranquillizzati, stanno facendo manutenzione straordinaria... c'è l'avviso di un amministratore nella sezione "servizi e rete" (subito sotto questa dei problemi account)... anch'io non riesco ad accedere al mio, ma è già capitato una volta... tra un po' risolvono tutto :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie..... immaginavo una cosa del genere, però sai, meglio avere certezze che supposizioni ;) .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciullocorporation Visualizza messaggio
    Tranquillizzati, stanno facendo manutenzione straordinaria... c'è l'avviso di un amministratore nella sezione "servizi e rete" (subito sotto questa dei problemi account)... anch'io non riesco ad accedere al mio, ma è già capitato una volta... tra un po' risolvono tutto :)
    Si può sapere quando finirà questa manutenzione? :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La vedo lunga come cosa, speriamo in domani :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi,ero entrato nel panico...credevo fosse solo un problema del mio sito www.riccilorenzoluminarie.org . Non si sa ancora nulla sul ripristino del server???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •