Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: No configuration file found and no installation code... (non visualizzo il sito)

  1. #1
    Guest

    Exclamation No configuration file found and no installation code... (non visualizzo il sito)

    Ho appena fatto degli aggiornamenti sulla Home e dopo aver salvato non riesco più a visualizzare il sito. Questo è il messaggio che compare:No configuration file found and no installation code available. Exiting...

  2. #2
    Guest

    Predefinito Aiutoooo nn visualizzo il sito

    Qualcuno mi risponda x favore e mi dica come posso risolvere il problema....
    Il sito è http://mediagravante.altervista.org
    Il server è il 79 e nn è in manutenzione
    grazieeeeeeee

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non dipende da un problema di server, ma dal fatto che hai esaurito lo spazio a disposizione.

    La cosa più rapida che puoi fare per risolvere è aumentare lo spazio (peraltro non ti costa nulla: http://blog.altervista.org/it/bonus-due-milioni-siti/) e poi ripristinare un backup del sito se lo hai disponibile.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho ampliato lo spazio web, ho ripristinato il database, non ho a disposizione il backup completo del sito come posso fare?
    Ho controllato nel pannello di controllo, il file configuration php risulta vuoto come faccio a reinstallarlo, come lo creo...
    Grazie per la disponibilità

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il backup completo è disponibile lo puoi attivare, in alternativa potresti recuperare un file di configurazione da una copia di joomla della medesima versione scarucandola, modificarlo con i parametri di connessione al tuo database e poi ricaricarlo.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo la versione joomla è troppo vecchia( Joomla 1.5) e non è più scaricabile.
    Non c'è altra soluzione?
    Spero di si.....dovrei pubblicare dei documenti importanti x la scuola....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e se modifico i parametri di connessione del file configuration php-dist e poi lo rinomino?

  8. #8
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mediagravante Visualizza messaggio
    e se modifico i parametri di connessione del file configuration php-dist e poi lo rinomino?
    dovrebbe funzionare prova
    anzi è meglio che ne crei direttamente un altro con il medesimo contenuto anziche modificarlo, cosi succedesse un altra volta puoi usare la stessa soluzione
    Dargoole Video

  9. #9
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    dovrebbe funzionare prova
    anzi è meglio che ne crei direttamente un altro con il medesimo contenuto anziche modificarlo, cosi succedesse un altra volta puoi usare la stessa soluzione
    ho risolto modificando il file configuration-dist ma adesso nn riesco ad installare plugin, compare sempre il seguente messaggio:
    JFolder::create: Infinite loop detected
    Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
    ....dovrei modificare anche le variabili temp e logs ma nn so cosa indicare, qualcuno mi può aiutare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •