Ho appena fatto degli aggiornamenti sulla Home e dopo aver salvato non riesco più a visualizzare il sito. Questo è il messaggio che compare:No configuration file found and no installation code available. Exiting...
Ho appena fatto degli aggiornamenti sulla Home e dopo aver salvato non riesco più a visualizzare il sito. Questo è il messaggio che compare:No configuration file found and no installation code available. Exiting...
Qualcuno mi risponda x favore e mi dica come posso risolvere il problema....
Il sito è http://mediagravante.altervista.org
Il server è il 79 e nn è in manutenzione
grazieeeeeeee
Non dipende da un problema di server, ma dal fatto che hai esaurito lo spazio a disposizione.
La cosa più rapida che puoi fare per risolvere è aumentare lo spazio (peraltro non ti costa nulla: http://blog.altervista.org/it/bonus-due-milioni-siti/) e poi ripristinare un backup del sito se lo hai disponibile.
Gianluca
Ho ampliato lo spazio web, ho ripristinato il database, non ho a disposizione il backup completo del sito come posso fare?
Ho controllato nel pannello di controllo, il file configuration php risulta vuoto come faccio a reinstallarlo, come lo creo...
Grazie per la disponibilità
Se il backup completo è disponibile lo puoi attivare, in alternativa potresti recuperare un file di configurazione da una copia di joomla della medesima versione scarucandola, modificarlo con i parametri di connessione al tuo database e poi ricaricarlo.
Gianluca
Purtroppo la versione joomla è troppo vecchia( Joomla 1.5) e non è più scaricabile.
Non c'è altra soluzione?
Spero di si.....dovrei pubblicare dei documenti importanti x la scuola....
e se modifico i parametri di connessione del file configuration php-dist e poi lo rinomino?
ho risolto modificando il file configuration-dist ma adesso nn riesco ad installare plugin, compare sempre il seguente messaggio:
JFolder::create: Infinite loop detected
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
....dovrei modificare anche le variabili temp e logs ma nn so cosa indicare, qualcuno mi può aiutare?