Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: chi mi risolve il problema?

  1. #1
    frammentidiluce non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito chi mi risolve il problema?

    buona sera,
    ho creato tempo fa un sito:
    www.frammentidiluce.altervista.org ogni volta che provo ad accedere al mio sito o che qualcuno lo va a vedere lo fa vedere max 2 secondi e poi esce un sito che si chiama fantasiando perchè mi fa così? come posso consultare e far consultare il mio sito in pace?
    vi prego di essere chiari nelle risposte perché non mi intendo quasi per niente di creazioni siti.
    grazie a tutti!!!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    La colpa è questa riga:

    Codice HTML:
    <iframe allowtransparency="true" src="http://www.fantasiando.net/OROLOGI2/clock_2.htm" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="0" height="119" scrolling="no" width="176"></iframe><br>
    Da dove viene?
    Vedendo il sorgente, immagino lo hai scritto tu stesso. Quindi non ha notato nulla di strano in quella riga?

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    La colpa è questa riga:

    Codice HTML:
    <iframe allowtransparency="true" src="http://www.fantasiando.net/OROLOGI2/clock_2.htm" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="0" height="119" scrolling="no" width="176"></iframe><br>
    Da dove viene?
    Vedendo il sorgente, immagino lo hai scritto tu stesso. Quindi non ha notato nulla di strano in quella riga?

    Ciao!
    Giusto! è successo anche a me. L'orologio che volevi inserire non esiste più perché il sito fantasiando.net nn è più attivo.
    Ciao!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  4. #4
    frammentidiluce non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    a ok.. perciò il problema e l' orologio? grazie mille a tutti!!!!

  5. #5
    frammentidiluce non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    vi disturbo nuovamente. l' orologio lo tolto, il link di fantasiando lo tolto ma ancora mi esce la pagine come mai?
    grazie a tutti in anticipo!!!

  6. #6
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    nella home non succede più...mentre devi rimuove lo stesso problema anche dalle altre pagine, per esempio nella classifica è ancora presente
    Dargoole Video

  7. #7
    frammentidiluce non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    e tutto oggi che nella mia pagina top ten cerco il codice di fantasiando.net ma non lo vedo... sapete dirmi se pure altri siti magari di quelli che ho nella top ten hanno chiuso e se si quale e la frase che devo cancellare? grazie a tutti per l' aiuto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •