Buongiorno a tutti,
ho un problema con la casella "ricerca" di un forum creato utilizzando altervista; non lo gestisco io direttamente, ma è linkato ad una mia pagina web. L'amico che lo gestisce mi ha riferito che qualche giorno fa ha ricevuto un messaggio via email, che vi riporto:

Ricevi questa email perchè hai un database mysql attivo sull'account meditotorino.altervista.org e ti è rimasto poco spazio a disposizione.
La carenza di spazio disponibile può creare problemi al tuo database fino a comprometterne il corretto funzionamento, ti consigliamo vivamente di liberare un po' di spazio o aumentare la tua quota disponibile.

Dice di aver eliminato post di spam e di aver risolto così, rendendo il sito visualizzabile nuovamente a tutti. Tuttavia, la funzione "ricerca" del sito non funziona, la casella, appena si prova ad inserire qualcosa, ha i bordi che si colorano di rosso e non mi dà risultati. Mi dice che la parola che ricerco non è contenuta nel database, quando è sicuramente contenuta. Sapete come risolvere?