Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: intero sito cancellato x sbaglio, aiutatemi‏

  1. #1
    Guest

    Predefinito intero sito cancellato x sbaglio, aiutatemi‏

    salve, ho un sito worldstreamings.altervista.org discaziatamente ho sbagliato e ho cancellato tutto il sito compreso di sql e file ftp... vorrei chiedervi se potete aiutarmi in qualsiasi modo, sono disperato !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai attivato per caso i backup, oppure ne hai fatto uno manualmente? Altrimenti hai perso tutto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    andando sul pannello di controllo sezione beckup mi risulta l sql e i file x ripristinare.. ma la sezione file non me la fa selezionare.. come faccio ??????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La sezione file non funziona perché dovevi acquistarla in precedenza, non so se ora puoi recuperarla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma essendo che il beckup esiste lo stesso.. non c'è un modo anke acquistarla ora?

    qualsiasi modo basta che recupero il file...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel momento in cui attivi il backup puoi ripristinare il tutto, prima però verifica che il backup non sia posteriore alla data in cui hai cancellato tutto.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Nel momento in cui attivi il backup puoi ripristinare il tutto, prima però verifica che il backup non sia posteriore alla data in cui hai cancellato tutto.
    onestamente la data risale a 14/07/2013 di 149 mb quindi penso e spero che sia questo.. ma vabbe voglio provare lo stesso.. x favore mi dici come fare x acquistarlo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    trovi il modulo per acquistarlo nella stessa pagina del tuo pannello di controllo, si trova in basso forse per questo non l'hai visto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    trovi il modulo per acquistarlo nella stessa pagina del tuo pannello di controllo, si trova in basso forse per questo non l'hai visto
    domani compro il beckup speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeee xD

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come ti ho scritto sopra prima di farlo controlla la data del backup stesso, se è posteriore all'incidente ovviamente non ti serve.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Risoltooooooooo comprando il beckup

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •