salve, ho un sito worldstreamings.altervista.org discaziatamente ho sbagliato e ho cancellato tutto il sito compreso di sql e file ftp... vorrei chiedervi se potete aiutarmi in qualsiasi modo, sono disperato !
salve, ho un sito worldstreamings.altervista.org discaziatamente ho sbagliato e ho cancellato tutto il sito compreso di sql e file ftp... vorrei chiedervi se potete aiutarmi in qualsiasi modo, sono disperato !
Hai attivato per caso i backup, oppure ne hai fatto uno manualmente? Altrimenti hai perso tutto.
andando sul pannello di controllo sezione beckup mi risulta l sql e i file x ripristinare.. ma la sezione file non me la fa selezionare.. come faccio ??????
La sezione file non funziona perché dovevi acquistarla in precedenza, non so se ora puoi recuperarla.
si ma essendo che il beckup esiste lo stesso.. non c'è un modo anke acquistarla ora?
qualsiasi modo basta che recupero il file...
Nel momento in cui attivi il backup puoi ripristinare il tutto, prima però verifica che il backup non sia posteriore alla data in cui hai cancellato tutto.
Gianluca
trovi il modulo per acquistarlo nella stessa pagina del tuo pannello di controllo, si trova in basso forse per questo non l'hai visto
Come ti ho scritto sopra prima di farlo controlla la data del backup stesso, se è posteriore all'incidente ovviamente non ti serve.
Gianluca
Risoltooooooooo comprando il beckup