Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Errore di ingresso al sito

altritalia non è connesso Utente giovane

Angry Errore di ingresso al sito

Chiedo scusa. Qualcuno può aiutarmi? NOn mi funziona più nulla. Non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione del mio sito. Appare la seguente scritta:

Parse error: syntax error, unexpected T_FUNCTION in /membri/altritalia/wp-content/plugins/pie-register/pie-register.php on line 1974

Ringrazio anticipatamente
    Giovanni
    SITO ALTRiTALIA (http//altritalia.altervista.org)

Predefinito

Per completezza di informazioni stavo aggiornando dei plugin quando è apparsa la scritta prima riportata e da allora non va più.
    Aiutatemi,vi prego. Grazie

Guest

Predefinito

Ciao, l'errore ti sta dicendo che c'è un errore di sintassi nel file citato. Il tuo è un Altersito o un Alterblog? Perché se è un Altersito potresti accedere tramite FTP al file che ti indica l'errore, postare il contenuto del file qui sul forum e da lì saprei dirti che cosa modificare. Se però si tratta di un Alterblog non so come aiutarti purtroppo.

Angry Errore di ingresso al sito

Ciao. E' un altersito, ma non ho capito cosa intendi per accedere tramite FTP al file che mi indica l'errore, postare il contenuto del file qui sul forum.
    Intanto, dalla gestione dei file ho fatto l'intero percorso: dalla cartella wp-content, sono andato in quella dei plugin e aprendola sono andato al file pie-register che fa comparire l'errore. Che poi è quello che ho postato nel messaggio.
    giovanni

Guest

Predefinito

Intende di accedere al tuo spazio tramite un applicativo tipo filezilla, aprire il file incriminato con un editor tipo notepad++, e di copiare ed incollare il codice qui in questa discussione.

Predefinito

spero di avr capito. ci proverò. intanto, grazie

Predefinito

Scusate ma non so come fare a trasmettere il file. Da qui è troppo lungo e con filezilla non riesco a caricarlo. Non mi era mai successo.
    come devo fare?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da noktalk Visualizza messaggio
    Ciao, l'errore ti sta dicendo che c'è un errore di sintassi nel file citato. Il tuo è un Altersito o un Alterblog? Perché se è un Altersito potresti accedere tramite FTP al file che ti indica l'errore, postare il contenuto del file qui sul forum e da lì saprei dirti che cosa modificare. Se però si tratta di un Alterblog non so come aiutarti purtroppo.
    Scusate ma non so come fare a trasmettere il file. Da qui è troppo lungo e con filezilla non riesco a caricarlo. Non mi era mai successo.
    come devo fare?

Predefinito

se invece copio il file in word e te lo mando per email, facciamo prima?

Guest

Predefinito

Sì fai così, invialo a noktalk@altervista.org

Guest

Predefinito

Ho guardato il file, ma non è un errore di sintassi in realtà. È che quella riga contiene del codice che versioni inferiori a PHP 5.3 non riconoscono. Che versione hai attivata di PHP? Deve essere la 5.3, devi impostarla tramite il pannello di controllo.
    La riga "incriminata" è questa:
    Codice PHP:
    $func3 = function() use ($msg){ echo $msg; };
    e guardando il codice se ne trovano altre simili. Attivando PHP 5.3 dovresti risolvere il problema.

Predefinito

spero di farcela. Credevo di essere diventaato un pò pratico e invece mi sento impacciato. ci proverò, grazie

Predefinito

ma queste righe le devo rimuovere?

Predefinito

Ce l'ho fatta, il sito è di nuovo in funzione. ho semplicemente aggiornato l'applicativo nella versione 5.3 ed è andato.
    Grazie mille e a buon rendere.
    Giovanni