Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto nel blog in alto non ci sono piu' ...

Guest

Thumbs down Aiuto nel blog in alto non ci sono piu' ...

E' cambiato tutto stamattina. In alto, nel blog che ho creato, non ci sono piu' le icone dove si poteva creare l'articolo. Inoltre, nei commenti da lasciare, ora appare un codice captcha da inserire che non avevo impostato.
    Che e' successo ??????
    Ogni giorno ne trovo una nuova , non ce la faccio più, se continua cosi abbandono tutto !

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Niente panico, semplicemente devi fare il login come amministratore da qui: http://ripiazzarsi.altervista.org/blog/wp-login.php

Quello che vedi probabilmente è il tuo blog, così come lo vedono tutti i visitatori.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Niente panico, semplicemente devi fare il login come amministratore da qui: http://ripiazzarsi.altervista.org/blog/wp-login.php

Quello che vedi probabilmente è il tuo blog, così come lo vedono tutti i visitatori.
    Negativo . Non riconosce la password. Ho richiesto la reimpostazione. La pagina che mi danno per connettermi non si trova ! Reindirizza genericamente su ask.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il reindirizzamento ad ask è dovuto al tuo browser. Verifica che il link che arriva via email non sia "diviso".
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Thumbs up Soluzione

Ce l'ho fatta ma in un modo diverso. Fortunatamente avevo salvato in una cartella del mio Pc tutti gli articoli postati fino al momento del default.
    Ho disinstallato l'applicazione sul pannello altervista , l'ho reinsatallata ottenendo nuove password per amministratore ( che ho salvato in tre modi diversi ) , ho ricreato da zero il blog con le categorie, gli articoli, la testata , l'immagine iniziale e gli articoli stessi. E' stata dura ma ce l'ho fatta . Solo, non capisco perche' mi era sparita la barra in alto inziale dal blog. Anche all'atto dell'inserimento della password su login di wordpress si sono verificati due problemi. Uno, non riconosceva la mia mail e ho inserito lo username. La password non la riconosceva e reindirizzava su ask. Devo ancora capire diverse cosuccie.
    Comunque grazie per l'aiuto.