Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Persona dentro mio account

Guest

Predefinito Persona dentro mio account

Salve, una persona è dentro il mio account potreste cacciare quela persona così che non riesca più ade accedere?

Guest

Predefinito

Hai già provato a cambiare password? Nessuno può cacciare nessuno, dipende da te.

Guest

Predefinito

ho già cambiato account ma loro continuano a cambiare mail visto che non serve conferma... quindi possono fare tutto

Guest

Predefinito

Se ti riferisci a questo account, non so come facciano visto che manca la index. Comunque secondo me si tratta di spam, dovresti solo attivare un filtro antispam. ora non so che piattaforma stai utilizzando.

Guest

Predefinito

nono sono proprio persone perchè cambiano la mail nel profilo

Guest

Predefinito

Se ci fornisci il link a questo tuo profilo si può dare un'occhiata, altrimenti si va ad ipotesi.

Guest

Guest

Predefinito

Scusa, ma allora non ho capito, tu indendi che ti entrano dentro al Pannello di Controllo? Se fosse così dovresti aspettare qualcuno dello staff, io pensavo ti stessi riferendo al sito.

Guest

Predefinito

nono staff scusa magari non sono stato chiaro io :) comunque io non esco finchè non si arrendono

Guest

Predefinito

Adesso, se cambi email e password, non sistemi il problema? Sei sicuro di non avere qualche virus tipo keylogger nel pc? perché altrimenti come fanno a beccarti sempre la password.