Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con il backup

lovere non è connesso Neofita

Predefinito Problema con il backup

Ciao

il mese scorso ho ricevuto questa email:

Ciao lo,
    il servizio di Backup ricorrente scadrà il 15/07/2013, ma al momento non hai abbastanza AlterCents per il rinnovo automatico. Se non raggiungerai il numero di AlterCents richiesti, il servizio verrà disattivato.

Sono andato nel pannello di controllo e ho cercato di disattivare tutto quello che c'e relativo al backup, perche non lo uso, e non voglio pagare un servizio che non mi serve.

ieri ho ricevuto un altra email:

Ciao lo,
    il servizio di Backup ricorrente verrà rinnovato il 15/07/2013 utilizzando gli AlterCents disponibili sul tuo account.

Per evitare il rinnovo automatico, puoi disattivare il servizio manualmente dal Pannello di Controllo del tuo sito.

ma andando nel pannello di controllo non trovo nulla che possa disabilitare.

mi spiegate come posso disabilitare tutte le opzioni a pagamento (anche altercents) cosi che possa aver sotto controllo le spese?
    E soppratutto per questo backup a pagamento, dove trovo la voce per disabilitarlo?

Grazie

M.Lo

Guest

Predefinito

Pannello di controllo --> Backup
    Nella schermata che appare, in Gestione Backup ricorrenti, ci devono essere le voci:
    • Backup ricorrente attivato
    • Periodicità: Mensile
    • Disattiva il backup

lovere non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie per la rapida risposta, ma non trovo quella voce

questo e quello che vedo sul pannello di controllo :

Guest

Predefinito

Non vedi la voce perché non c'è nessun backup pianificato e quindi nemmeno uno da disattivare.
    Non capisco perché ti sia arrivata quella mail.
    Aspettiamo che passi qualcuno dello staff per saperne di più

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, si è trattato di un errore, puoi ignorare la seconda mail che hai ricevuto.

Wink scadenza altercents

ho un sito gratuito altervista,15 luglio scadono gli altercents gratuiti; se non li rinnovo il sito sarà chiuso o potrò tenerlo? grazie

Guest

Predefinito

L'hosting in se è completamente gratuito ed il sito continuerà ad essere accessibile.
    Mentre gli eventuali servizi attivati (db, trigger, domini di 2° livello, ecc...), saranno disattivati in mancanza di credito (AC).

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

letscleanupeurope:

cosa intendi per "scadono gli altercents gratuiti"?

Gli AlterCent non hanno scadenza, puoi specificare dove hai letto questa informazione?
    Gianluca