Salve, vi prego di aiutarmi. Ho un vecchissimo blog altervista (era una gallery per la verità, avevo persino dimenticato che esistesse) a cui non riesco più ad accedere. Non ricordo più la password e non riesco a recuperarla perchè continua a darmi errore quando provo a recuperarla con l'apposita procedura. Il vero problema è che continuano ad arrivarmi email dei commenti postati sulla gallery e non ne posso davvero più. Sono centinaia al giorno e non serve nemmeno bloccare il mittente perchè evidentemente son diversi e continuano ad arrivarmi. Vi prego, c'è un modo per recuperare sta benedetta password e poter cambiare le impostazioni circa la ricezione delle mail? Sono veramente disperata ç_ç
non di quello che sto usando adesso... il nome utente era bsbphotos
NB: essendo una gallery credo di aver sbagliato sezione, dovevo inserire il post in quella relativa a zenphoto. :/
Ultima modifica di backstreetdreams : 10-07-2013 alle ore 12.42.13
Il recupero password sembra funzionare, prova a controllare la casella di posta associata alla gallery, dovresti aver ricevuto una mail per resettare la password. Quasi sicuramente è finita nello spam con tutte le altre notifiche dei commenti.
Appena riesci a resettare la password, se vuoi mantenere la gallery, ti consiglio di disattivare i commenti, purtroppo il captcha di zenphoto è poco efficace.
Fatto tutto, grazie :) il reset poi ha continuato a non funzionare quando cercavo di richiederlo, però mi hanno mandato comunque loro una mail avvisandomi che qualcuno stava provando ad accedere ripetute volte all'account (io stessa) e mi hanno mandato un link dal quale poter cambiare la password. Per fortuna sono riuscita a disattivare i commenti, avevo la casella intasata.
Grazie mille per l'aiuto!