Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scusate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scusate

    Salve, ho chiesto accesso ad Altervista, ma non ho creato uno spazio web entro i termini previsti. Posso riottenere l'erogazione del servizio. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se il tuo spazio è stato chiuso dovresti avere una notifica da parte dell'abuse.
    Dopo averlo regolarizzato, come da indicazioni contenute nella mail, scrivi a quest'ultima per richiederne la riapertura.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Luca. Avevo ottenuto l'apertura il 10 maggio, ma fino ad oggi non avevo potuto creare alcuna pagina. Ho controllato la posta e non ho ricevuto alcuna notifica di chiusura. Se vado nella mia pagina appare però una segnalazione di pishing dove si dice che l'account è stato sospeso. Forse si riattiverà automaticamente dopo che oggi ho iniziato a creare la mia prima pagina?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se l'account a cui fai riferimento è paolabenvenuto.altervista.org allora non è stato chiuso, risulta perfettamente visibile e visualizzandolo non mi esce alcuna notifica di pishing (magari vediamo se anche per altri è così).
    Logga nel pannello di altervista e prova ad aggiungere del contenuto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche a me (se parliamo di paolabenvenuto.altervista.org) la pagina si visualizza normalmente: c'è AlterPages pronto da modificare a piacere.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Ora mi sembra tutto a posto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •