Salve, ho chiesto accesso ad Altervista, ma non ho creato uno spazio web entro i termini previsti. Posso riottenere l'erogazione del servizio. Grazie
Salve, ho chiesto accesso ad Altervista, ma non ho creato uno spazio web entro i termini previsti. Posso riottenere l'erogazione del servizio. Grazie
Se il tuo spazio è stato chiuso dovresti avere una notifica da parte dell'abuse.
Dopo averlo regolarizzato, come da indicazioni contenute nella mail, scrivi a quest'ultima per richiederne la riapertura.
Grazie Luca. Avevo ottenuto l'apertura il 10 maggio, ma fino ad oggi non avevo potuto creare alcuna pagina. Ho controllato la posta e non ho ricevuto alcuna notifica di chiusura. Se vado nella mia pagina appare però una segnalazione di pishing dove si dice che l'account è stato sospeso. Forse si riattiverà automaticamente dopo che oggi ho iniziato a creare la mia prima pagina?
Se l'account a cui fai riferimento è paolabenvenuto.altervista.org allora non è stato chiuso, risulta perfettamente visibile e visualizzandolo non mi esce alcuna notifica di pishing (magari vediamo se anche per altri è così).
Logga nel pannello di altervista e prova ad aggiungere del contenuto.
Anche a me (se parliamo di paolabenvenuto.altervista.org) la pagina si visualizza normalmente: c'è AlterPages pronto da modificare a piacere.
Grazie. Ora mi sembra tutto a posto!