Ho un problema abbastanza strano e non ho trovato nulla sul web e qua che potesse servirmi a risolvere il problema, quindi ho pensato bene di scrivere qui sperando di risolvere il problema senza rifare di nuovo il sito.
Il mio problema è il seguente
Aprendo Filezilla e accedendo al mio sito tramite questo per caricare i file, questo non mi funziona cioè... carico un file ma non me lo registra sul sito, ma faccio un esempio
carico index.php su filezilla, vado a caricare la pagina ma mi da errore 404 cioè pagina non trovata.
Però se lo carico dal sito di AlterVista funziona... ma è un po stressante dover caricare un file alla volta e volevo chiedervi se c'è un modo per risolvere.
Si, ma è come se ci fosse qualcosa che blocca il caricamento da filezilla a altervista, cioè... se carico da filezilla non compare sul sito, ma se carico da altervista si... ad esempio, le cartelle che c'erano su altervista non compaiono su filezilla
Niente, molto probabilmente sarà qualcosa che ho fatto e che non mi ricordo cosa ho combinato, ma non so che dire, molto probabilmente ho fatto in modo che filezilla non funzionasse con quest'account... anche perché con gli altri funziona... cioè con l'altro account.
Scusate ma non è presente il tasto per modificare, volevo solo dire che il problema è stato magicamente risolto molto probabilmente da qualcuno di Altervista o che ne so... grazie per le molteplici risposte :*