Come mai non posso caricare più di 3 Mb alla volta?
Come mai non posso caricare più di 3 Mb alla volta?
Per caricare dei file più grossi di 3 Mega ti conviene usare l' FTP
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Dove e cosa sarebbe?
-.-
File Transfer Protocol
serve per trasferire i file da/a internet
ci sono diverso programmi (client) che lo fanno...
se come ho capito di ftp ne sai poco usa un programma come Filezilla....
per trasferire i file li trasferisci da una parte all'altra con un semplice drag&drop (trascinamento)
;)
Si ma dove devo trascinare?
...Alur...Originalmente inviato da Gabuzz
Vai nel tuo pannello di controllo, una volta che sei lì clicca "Ctrl + F12", ti si apre una finestra e lì devi scrivere: ftp://Gabuzz.altervista.org , clicca OK e ti si dovrebbe aprire una finestra con già scritto il tuo nick dove ti si chiede di inserire la Password.... Inserisci la Pass che usi per entrare nel tuo pannello in AV , clikka OK e ti si apre una pagina dove troverai tutti i files e cartelle che finora risiedono nel tuo sito.....
A quel punto puoi trasferire i tuoi file che ancora hai nel tuo PC con un semplice copia-incolla (o drag&drop).....
Emmmm....
Niente.
o mi dice impossibile accedere....
o mi continua a cariracare la pagina all'infinito senzarisultati.
Non è che per caso, bisogna avere gia fatto qualche pagina web?
no è perchè io non ne ho ancora fatto.
Uhmmmm..... strano, perchè almeno l'index.html dovrebbe fartelo vedere (o comunque, trovarlo)Originalmente inviato da Gabuzz
Nick e Password.... sicuro di scriverli giusti?
Maiuscole e minuscole comprese... i server di AV sono "casesensitive" e quindi, se scrivi "Pippo" con la prima lettera maiuscola poi, "pippo" tutto in minuscolo non te lo riconosce più.....
Dove c'è scritto "nome utente", devi inserire solo il tuo nome (credo Gabuzz, nel tuo caso)...
vai su www.download.com e cerca la parola FTP sciegli ovviamente il prg per la tua piattaforma (win linux ecc) e poi scaricati un prg...
personalmente uso cute ftp xp.... carino e nn ha mai dato problemi...