Salve,
avevo segnalato questo problema qualche mese fa e sembrava si fosse risolto...
da qualche giorno ha ricominciato ad avere lo stesso problema di caricamento infinito in attesa di connessione ad "altervista" oppure pagina di errore 500 e alcune volte sito inesistente.
di solito accade quando i visitatori superano la soglia dei 15-20 online ( se può essere utile)...
l'orario di solito oscilla dalle 16:00 alle 21:00 e addirittura il 24 maggio è stato off per chissa quanto da come mostrano i contatori e ho ricevuto solamente 67 utenti ( di solito sono circa 900)...
Infine il bannerino piccolo ( anche degli altri miei siti continua ad avere la scritta new entry)...
Spero tanto possiate illuminarmi su questo fastidioso problema...
Non credo sia colpa di qualche plugin installato, sono gli stessi da un anno e prima di segnalare ho fatto le dovute prove ( tipo disattivarli ).
L'unico che ho pensato potesse creare dei problemi era autoptimize plugin ma è disattivato per quanto riguarda gli script perchè mi dava dei problemi con i banner e altro, è attivo solo per i css e html. Ma come ripeto il problema c'è comunque con o senza plugin.
Credevo fosse il bottone Follow di twitter ma nulla...
Ho da un anno lo stesso ht.access con dei vari accorgimenti alla sicurezza e watermark ma è lo stesso per altri miei siti.
Questo ed un altro sito alcune volte impazziscono così... caricamento infinito, banner che non si caricano più, errore 500, server inesistente, immagini che si piazzano al posto dei bottoni di invio commenti.... questi alcuni problemi notati e segnalati da utenti....
Oggi per esempio non ho notato nulla di ciò che ho descritto a parte qualche indecisione nel flusso dati dal database.....