Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: virus nel mio sito??

  1. #1
    Guest

    Predefinito virus nel mio sito??

    Ciao a tutti , è da una settimana circa che quando clicco sulla homepage del mio sito , al primo click si apre una nuova finestra che riporta al sito di flashgames. (oggi ha anche tentato di scaricarmi un file .dcr ) ???.
    ho letto il topic che c'è in questa sezione riguardo ai malware, nell index del mio sito non ho trovato quello script..dove altro potrebbe essere?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Puoi postare un link (o alternativamente il codice HTML) della pagina in cui trovi si verifica questo problema?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Puoi postare un link (o alternativamente il codice HTML) della pagina in cui trovi si verifica questo problema?
    Ciao,
    sono riuscita a rimuovere l'errore.. perchè avevo registrato un dominio con 135.it e notavo che se accedevo al sito da altervista, non mi dava errore, mentre dal sito miosito.135.it si.... sarà stato qualche malware collegato a quel sito a questo punto?
    argh...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo che faccia parte del servizio di 135.it l'apertura della pagina di pubblicità la prima volta (ogni tot di tempo?) che si accede ad un sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Credo che faccia parte del servizio di 135.it l'apertura della pagina di pubblicità la prima volta (ogni tot di tempo?) che si accede ad un sito.
    ah! effettivamente le clausole del servizio non le avevo lette bene, ma andando a riguardare la faq e non sono chiari per nulla su questo..
    quel che mi infastidiva è che ha anche tentato di scaricarmi roba senza il mio permesso..
    grazie per avermelo detto
    Ultima modifica di matildesign : 03-06-2013 alle ore 11.41.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •