ciao, oggi sto avendo problemi ad accedere su questo sito ilmiotempolibero.altervista.org situato sul server 122. E' successo di nuovo pochi minuti fa, il sito è irraggiungibile e mi viene mostrata una pagina di cloudflare dicendo che il sito è offline. Ora sembra di nuovo ok, ma temo che possa succedere di nuovo
non ci sono problemi noti lato server, si tratta probabilmente di un errore temporaneo lato cloudflare, se dovesse ricapitare puoi provare a disabilitarlo.
Non riesco proprio ad entrare o persino svuotato il database e installato da zero il forum ma senza risultato proprio non mi fa entrare anche se o fatto queste operazioni
Il punto è questo
Non potendo entrare da 4 giorni circa o fatto così
prima o provato a eliminare il database e ricaricare il forum che avevo in locale tralasciando quelli che non mi servivano ricaricato il database
non è successo niente
allora sono andato nel pannello di controllo e o rimosso il forum e ripulito pure da ftp
operazione finale o ricaricato il forum sempre da Pannello di controllo risultato identico se clicco sul link del forum non riesco a connettersi al forum
sembra in effetti essere un problema di cloudflare, accedendo al tuo sito con una connessione diretta il tutto si apre normalmente.
La soluzione per te più rapida è probabilmente disattivare cloudflare da pannello (AlterSito -> Cloudflare), la modifica ha effetto in 1 ora, potresti poi anche contattare il loro supporto per segnalare la cosa: support@[-- no spam --]cloudflare.com