Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: smarrito email di registrazione blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito smarrito email di registrazione blog

    ho un grosso problema non ricordo l'email di registrazione di un account registrato .. potete aiutarmi? purtroppo ho necessità di completare il blog e non voglio aprire un nuovo account clone su altervista

    il blog è questo
    http://piecesofmarsdiscography.altervista.org

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito mmm

    non c'è una soluzione?
    ho un problema grande non ho piu' accesso ad un'email che utilizzavo su alice.it.
    la procedura di recupera password ho già provveduto a farla ma nell'email che uso attualmente non mi è pervenuta alcuna segnalazione di cambio password quindi ho paura di aver registrato quel dominio con l'email di alice.it.
    se così è io non ho piu' possibilità di accesso al blog .. quindi domando o che mi eliminate il blog creato su http://piecesofmarsdiscography.altervista.org
    oppure che mi modificate voi la password di registrazione usando la stessa che ho in questo account su cui vi scrivo.

    per cortesia so che ho fatto una stupidaggine ma ho bisogno di risolvere velocemente questa cosa .. grazie

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta l'abuse.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •