Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Accesso pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso pannello di controllo

    Salve quando cerco di entrare sul pannello di controllo mi si apre la seguente pagina:
    http://s150.altervista.org/db_upgrade.pl?sid=4344d02865b5614a5a6744be76e423b8

    ma rimane bianca, avete qualche soluzione?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Suggede la stessa cosa anche a me :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me la pagina si carica, ma si vede solo la parte inferiore e quindi è inutilizzabile
    Non si visualissa correttamente neppure it.altervista.org (si vede come sopra)

  4. #4
    rayne non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-07-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    A me la pagina si carica, ma si vede solo la parte inferiore e quindi è inutilizzabile
    Non si visualissa correttamente neppure it.altervista.org (si vede come sopra)
    Segnalo lo stesso problema. Ho dovuto fare i salti mortali per loggare, la home principale di altervista è innavigabile: non so per quale motivo si vede solo la seconda metà inferiore della home, ed è impossibile scorrere verso l'alto - come se la pagina fosse 'bloccata', quindi è impossibile accedere!

    Allego un'immagine esplicativa: come potete notare non c'è la possibilità di scorrere verso l'alto della home, la barra laterale a destra con le frecce è assente! E anche quando è presente, risulta 'bloccata' e non si può salire su, col risultato che è impossibile fare qualsiasi cosa

    Segnalo inoltre che non riesco nemmeno a fare il logout! E questi due problemi li riscontro usando QUALSIASI browser.

    Ultima modifica di rayne : 25-05-2013 alle ore 18.24.56 Motivo: Ho aggiunto un'immagine per spiegare meglio quanto scritto in precedenza

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche io non riesco ad accedere al pannello di controllo e all'indirizzo http://s129.altervista.org/db_upgrad...d6585274527c53
    si blocca il caricamento e c'è pagina bianca...
    grazie mille

  6. #6
    Guest

    Predefinito Pannello di controllo

    Ciao ,prova e riprova non riesco ad entrare nel pannello di controllo,la pagina resta bianca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere colpa di Adblock. Se lo avete installato dovete disabilitarlo (basta disabilitarlo anche solo per quella pagina)

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato individuato e risolto, si manifestava per quegli account che ancora visualizzano la schermata di upgrade database.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il problema è stato individuato e risolto, si manifestava per quegli account che ancora visualizzano la schermata di upgrade database.
    Io continuo a riscontrare il problema.

    Per accedere al pannello di controllo devo usare la versione inglese del sito: http://en.altervista.org/cplogin.php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Perché nella vesione inglese non c'è la megapubblicità.
    Se hai un adblocker devi disattivarlo (basta disattivarlo anche solo sulla pagina di login)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Disattivando AdBlockPlus ho risolto.

  12. #12
    Guest

    Predefinito Problema risolto

    Confermo la risoluzione del problema.

    Stefano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •