Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho aperto una discussione, proprio in questo forum, perchè da un giorno all'altro le modifiche che effettuavo alle pagine, o in generale ai file sul mio sito, tardavano parecchie ore a rendersi effettive.

Quindi, ogni volta che modificavo dei codici, o cancellavo/rinominavo immagini e così via, queste modifiche non apparivano realmente quando visitavo le pagine sul mio sito.

Se avete anche voi questo problema (in questi ultimi giorni ho letto parecchie discussioni simili), provate ad andare nel vostro

Pannello di Controllo --> AlterSito --> CloudFlare

e controllare lo stato della Modalità Sviluppo.

In sostanza, CloudFlare attiva le cache per il vostro sito web velocizzando il caricamento delle pagine, ma ogni volta che modificherete qualcosa ci vorrà un po' perchè le modifiche siano visibili sul sito.

Finchè siete all'inizio del vostro sito web, o avete comunque la necessità di cambiare ogni due per tre codici o file, vi consiglio di attivare la Modalità di Sviluppo, così le cache si disattivano e i cambiamenti che effettuerete verranno subito visualizzati :)

Spero possa esservi utile questo post, in caso contrario.. Chiedete qua nel forum