Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Riattivato account ma spariti file del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Riattivato account ma spariti file del sito

    Salve,
    ho riattivato l'account dopo un periodo di inutilizzo, ma ora all'indirizzo del mio sito non è presente più nessun file.
    Mi era già successo in precedenza, ma l'altra volta riattivanto l'account tutto era tornato al suo posto.
    Il problema è che purtroppo non ho più la cartella originale del sito da poter ricaricare tramite FTP, e se non fosse possibile in alcun modo recuperare i files dovrei ricreare tutto ripartendo da zero.
    Volevo solo la conferma che i files sono andati perduti per sempre, come lacrime nella pioggia...

    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando un sito viene archiviato i file sono ripristinabili per circa 15 giorni, passato questo periodo di tempo vengono cancellati e non sono più recuperabili.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta tempestiva.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, mi ricollego al post e oltre alla cancellazione dei file (non importanti, quindi chissene...) ho lo spazio disponibile occupato e non riesco a uploadare nulla. Ma non visualizza nemmeno file da eliminare. Conoscete un modo per risolvere il problema e liberare lo spazio? Grazie

    accedendo con ftp non ci sono file, ma nel pannello di controllo mi da "184.256 KB usati per i file" .. ?!

    mi da "Spazio Utilizzato: 100% su 100 MB" .. ma non trovo file da eliminare! ...

    ---RISOLTO--- Dopo vari refresh, mi indica come spazio occupato 8 K, e il resto libero... Quindi dopo la riattivazione bisogna aspettare qualche minuto per far quadrare le cose ...
    Ultima modifica di amicidellemamme : 12-05-2013 alle ore 13.30.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •