Salve,
ho riattivato l'account dopo un periodo di inutilizzo, ma ora all'indirizzo del mio sito non è presente più nessun file.
Mi era già successo in precedenza, ma l'altra volta riattivanto l'account tutto era tornato al suo posto.
Il problema è che purtroppo non ho più la cartella originale del sito da poter ricaricare tramite FTP, e se non fosse possibile in alcun modo recuperare i files dovrei ricreare tutto ripartendo da zero.
Volevo solo la conferma che i files sono andati perduti per sempre, come lacrime nella pioggia...
Quando un sito viene archiviato i file sono ripristinabili per circa 15 giorni, passato questo periodo di tempo vengono cancellati e non sono più recuperabili.
Buongiorno, mi ricollego al post e oltre alla cancellazione dei file (non importanti, quindi chissene...) ho lo spazio disponibile occupato e non riesco a uploadare nulla. Ma non visualizza nemmeno file da eliminare. Conoscete un modo per risolvere il problema e liberare lo spazio? Grazie
accedendo con ftp non ci sono file, ma nel pannello di controllo mi da "184.256 KB usati per i file" .. ?!
mi da "Spazio Utilizzato: 100% su 100 MB" .. ma non trovo file da eliminare! ...
---RISOLTO--- Dopo vari refresh, mi indica come spazio occupato 8 K, e il resto libero... Quindi dopo la riattivazione bisogna aspettare qualche minuto per far quadrare le cose ...
Ultima modifica di amicidellemamme : 12-05-2013 alle ore 13.30.38