Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non so che fine ha fatto il mio account altervista!!!! Help

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi riferisco alla redazione per sapere che fine ha fatto l'account che avevo registrato dal 29/12/2003. All'improvviso mi sono accorto che non mi apriva più la pagina web e non mi faceva effettuare il login in altervista!
    Avevo l'home page con i banner per far in modo di accumulare punti prima di mettere su un veri e proprio sito vero e proprio!

    Il mio nome utente era hego , ora ho rifatto la registrazione e mi chiamo thar!
    Mi farebbe piacere se mi comunicaste se sono in difetto, magari mi potrebbe esser sfuggita cosa importante. Del tipo non è che non potevo pubblicare una pagina con sollo banner?

    In attesa di un intervento di qualcuno competente di ciò , aspetto una vostra risposta e vi pongo distinti saluti a tutti.
    Ho scritto anche a freeback@altervista.org ma non ho ancora ricevuto risposta!

    By thar

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso con tutti in effetti ora ho capito perchè sono stato sospeso da tutto!
    Non ho rispettato i punti 4.2 e 4.4 delò regolamento per cui invito Gianluca a riattivarmi di nuovo l'account ponendo le mie scuse!

    by thar

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Appunto...Meglio leggere sempre prima il regolamento...;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    già!!! 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •