Nel mio sito web, IN PARTICOLARE NEL LOG-IN ( www.lightingchat.altervista.org/login.php ) mi da questo errore, ma io non ho intenzione di compiere atti irregolari.
-Grazie
Nel mio sito web, IN PARTICOLARE NEL LOG-IN ( www.lightingchat.altervista.org/login.php ) mi da questo errore, ma io non ho intenzione di compiere atti irregolari.
-Grazie
lightingchat hai risolto il problema? La stessa cosa si è verificata nel mio sito, ma non a me che sono admin ma alla mia coadmin mi scrive che nel log-in le compare un messaggio di attenzione relativo a possibile tentativo di phishing.
E' pazzesco perché come hai scritto anche tu, non ho certo intenzione di azioni irregolari, il mio sito lo gestico con passione da tempo.
Aiutatemi
Anche nel mio sito, le pagine interne dell'area rirervata degli utenti registrati vengono viste da google chrome come phishing.
La cosa è assurda perchè il sito è online da poco, l'unico utente registrato sono io, il sito non è ancora stato inserito in nessun motore di ricerca.
Ma è google chrome che lo vede come sito di phishing oppure è stato segnalato da qualcuno?
Comunque sicuramente questo filtro anti-phishing non funziona