Salve, ho seguito tutto il procedimento per la creazione del sito, però non mi è arrivata la mail con i dati di accesso al DB, all'FTP etc.. Però se vado all'indirizzo del sito pare che funzioni...peccato non possa modificarlo!!
In alto a destra, in questa pagina, c'è la scritta Faq e Aiuto. Puoi trovare tutti i parametri per il Database (Connessione a MySQL) e per l'FTP (Connessione FTP)
Ultima modifica di stefanodurso : 23-04-2013 alle ore 17.25.38
Ah ok, grazie mille!!!
Però mi manca anche la password, e per questo non riesco ad accedere all'ftp.. mi spiego: anche se faccio recupera password non mi arriva nessuna email, anche se provo a recuperarla tramite facebook.. Non capisco come mai!
Problema risolto da parte mia.....come dice il detto :
"la gatta per andare di fretta fece i figli ciechi"
cosi è successo a me. In pratica gmail.com NON visualizza la posta spam e non ti dice che arriva, ma se andate nell'apposita cartella spam, trovate le e-mail di altervista.
Tutte le e-mail di altervista vanno li.
Per visualizzare la casella spam di gmail, non tutti (come me fino ad oggi ) che il meccanismo è fatto di cacca, la casella è nascosta.
mettere il mouse su "BOZZE" senza cliccare, appare un menu' a tendina con: cerchie ; altro
cliccare su altro e poi spam.
poi quelli di google mi devono spiegare cosa c'entrano le bozze con lo spam, dato che è situato come sottogruppo -.-
Beato te... Io ho libero, e fidati, non mette proprio niente ne nello spam ne nelle bozze... Purtroppo direi!!!
Ovviamente appena ho visto che non mi arrivava nessuna email sono andata a cercarla ovunque, ma niente...
Grazie comunque!