Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pass e mail perdute

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,ho un piccolo problema,tempo fa ho attivato lo spazio web su altervista,usando la mail di hotmail,che non uso più perchè scaduta.Ora devo recuperare la pass del mio spazioweb,ma non posso farlo con quella mail.C'è un modo per far si che possa recuperare la pass,usando una mail diversa?Ci ho provato a richiederla usando il nick giusto e la mia seconda mail,ma mi dicono che la mail non è valida.Come posso fare?Nel frattempo ho dovuto fare un nuovo account,ma vorrei recuperare anche l'altro.Grazie.

Ospite Guest

Predefinito

Se non sbaglio è possibile riattivare il vecchio account hotmail.

http://login.passport.net/uilogin.srf?id=2

e provate a ridigitare user e password di MSN.

Se non sono trascorsi troppi mesi dalla scadenza dell'account dovrebbe riattivarvelo.

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta,ho provato ma niente da fare.

Marquise

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

putroppo come accade in tutti i servizi web l'unico riferimento a cului che ha attivato l'account è l'indirizzo email... in mancanza di email non è possibile verificarne l'identità e quindi non si può procedere in nessun modo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...