Se il problema persiste incolla anche il riferimento temporale che il test stampa come anche i messaggi d'errore che vedi accedendo al sito, se presenti.
anche io non riesco più ad accedere al sito
ho anche provato a cambiare password...ma niente
copio incollo quello che appare:
Errore 403
Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.
Ecco le possibili ragioni:
La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 95.230.64.56), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
Salve. Volevo segnalare che anche il mio sito (cuoreditenebra.net) ha lo stesso problema, cioè non è accessibile mancando la pagina index.html. Ho dato un'occhiata dal pannello di controllo principale, e mi viene segnalato un "Errore oo9fs"... di che si tratta? Spero che il mio forum non sia svanito nel nulla! :-(
Notifiche "esterne" no; combatto una battaglia (persa) contro gli spammers da quando ho aperto il sito, però.
Ad ogni modo, ho appena provato e sembra che il forum sia tornato in vita; grazie allo staff di altervista che ha sistemato il problema in breve tempo!
ciao a tutti dopo lungo tempo ho riattivato il mio spazio web di altervista, io non lo aprivo da quasi due anni , ma ho trovato un avviso di malware, come da risoluzione scritta ho cambiato password ne ho messa una nuova e sono andato nel pannello di controllo gestione sito ma file non cè ne sono :( , anche perchè non avevo messo nulla di dannoso tipo malware ,virus ecc ecc anche perchè il mio sito era dedicato a pro evolution soccer :( , ma quando tento di ricollegarmi alla mia pagina mi da errore 403 che ho trovato anche in questa discussione vorrei capire cosa sia successo :(, premetto una index.html l'ho messa tramite filezilla , file zilla mi entra nello spazio web infatti sono riuscitoa pubblicare la index, ma quando mi collego qui http://pesrevlab.altervista.org/ mi rimanda ad una pagina con la dicitura errore 403 ecc ecc