Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Smarrimento Password di accesso e email non più attiva per il recupero

  1. #1
    Guest

    Exclamation Smarrimento Password di accesso e email non più attiva per il recupero

    Salve a tutti ...
    Mi rivolgo in particolare ai tecnici dedicati per quanto concerne il mio problema.
    Circa 2 anni fa ho attivato su altervista uno spazio hosting free con l'idea di caricare le mie foto, installando il CMS ZenPhoto.
    Bene ...
    All'atto della registrazione ho inserito una e-mail che purtroppo adesso non è piu' attiva perchè la stessa era stata creata con aruba, visto e considerato che avevo un hosting sui loro server.
    Adesso il dominio su aruba non l'ho più rinnovato e di conseguenza il servizio per la gestione delle caselle email non è attivo e, non ricordando più la password di accesso per entrare nel manager di altervista, pur facendo il recupero, il link o password da recuperare va a finire nell'e-mail di aruba che non è più attiva.
    Premetto che non ricordo neppure i parametri di accesso ovvero nome utente e password del pannello di ZenPhoto.
    Come potete capire mi è finita come il gatto che si morde la coda ...
    Chiedo a tutti Voi, amici della rete e tecnici di altervista:
    Esiste qualche modulo da compilare dove attesto quanto detto sopra allegando rispettivi documenti C.F. o altro, per rigenerare una nuova password di accesso al pannello di altervista per cancellare tutto il contenuto all'interno dello spazio ftp per innovazione sito?
    Spero in qualche mio protettore ...
    Buona Giornata a tutti Voi da Eugenio .
    Ultima modifica di telecaccamo : 11-04-2013 alle ore 17.44.30

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •