Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito Irraggiungibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Irraggiungibile

    Da parecchio tempo il mio sito, sul quale risiede solo un forum vbulletin, spesso va offline, la navigazione risulta lenta o impossibile. Lo stesso succede per il pannello di controllo

    Ho utilizzato il 23% di spazio, uso lo 0.3% di banda ed ho un database senza limiti.
    Il sito è ospitato sul server 105 anche se ricordo che una volta era sul 123 se non erro. Cosa si può fare? Non ho un grande sito essendo una community di un gioco online, però i continui down e rallentamenti sono fastidiosi, visto che si dilungano da troppo tempo. Il sito è quello collegato a questo account.

  2. #2
    Guest

    Thumbs up

    A me va bene e va normale.
    Elimina le cache (ctrl+f5)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salgaremo46, non è che ogni problema è riconducibile alla cache;

    comunque tornando al problema, hai forse installato qualche mod recentemente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è la cache, anche perchè non è un problema solo mio. Non ho installato nulla, i problemi c'erano anche prima col phppb3, ora però è un periodo in cui sono abbastanza frequenti e se capitano mentre stai facendo qualcosa scoccia. c'è solo forum vbulletin 4.2 pl3 e ajax chat,

    Ho controllato oggi attorno all' ora del blocco non avevo alcuna aione pianificata attiva, se non il controllo email che viene fatto ogni 10 minuti.
    Ultima modifica di unniz : 07-04-2013 alle ore 20.45.06

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    altri rallentamenti anche oggi...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Stiamo facendo le verifiche del caso
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie, ieri quando ho scritto il messaggio è successa una cosa strana. Il forum andava bene, ho fatto accesso al mio pannello di controllo per verificare quanti ac avevo, guardo le statistiche dei visitatori e puf si impalla tutto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •