Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema ricezione email

Guest

Predefinito Problema ricezione email

Salve avrei un problema con il mio account Altervista il problema e che non ricevo piu email ne da Altervista e ne dal mio blog wordpress lo pure disistallato ed istallato dinuovo ma niente o pure cancellato tutti i file del database ma niente spero possiate aiutarmi a risolvere il problema grazie

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da montallegroweb Visualizza messaggio
    Salve avrei un problema con il mio account Altervista il problema e che non ricevo piu email ne da Altervista e ne dal mio blog wordpress lo pure disistallato ed istallato dinuovo ma niente o pure cancellato tutti i file del database ma niente spero possiate aiutarmi a risolvere il problema grazie
    Hai controllato che le mail non vadano nella cartella di posta indesiderata?
    Che servizio mail usi? Se non ricevi mail ne da AV ne da altre fonti forse il problema è della mail più che di WB.

Ah, a proposito aprendo il tuo sito compare la schermata di pagina index inesistente e anche cercando la cartella /blog compare errore 500. Ricontrolla che WP sia installato correttamente.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

si ho controllato nella posta indesiderata ma niente uso tiscali come servizio email prima mi arrivavano le email e da qualche giorno che nn arrivano piu index compare inesistente perche ho cancellato tutto io perche provo e riprovo a istallare wordpress ma niente neanche l'email di attivazione mi arriva

lindaprovenzano non è connesso Neofita

Unhappy niente mail dal sito

Salve, ho un problema anche io ...non mi arriva nessuna e.mail di contatto dal sito .

Cosa fare? Qualcuno mi può rispondere? Io utilizzo hotmail.

Grazie

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

@montallegroweb l'installazione di WP non va a buon fine? Se lo installi dal pannello di AV non ti manda nessuna e-mail per completare l'installazione ma solo il promemoria dei dati di accesso, quindi in teoria dopo l'installazione dovresti essere in grado di accedere a WordPress. Hai provato a cambiare l'indirizzo e-mail per vedere se da lo stesso problema?
    Hai verificato che l'account e-mail funzioni correttamente? Se ne hai a disposizione un altro prova a mandarti qualche messaggio di prova, se non arriva di solito viene restituito un errore.

@lindaprovenzano Hotmail in questo periodo con la migrazione ad outlook.com a volte da qualche problema. Se usi Hotmail da web hai provato a fare l'aggiornamento al nuovo outlook? (non devi fare una nuova registrazione e non devi cambiare indirizzo, visivamente cambia solo la grafica).
    Anche per te, hai controllato che l'account funzioni? Riesci a ricevere le e-mail provenienti da altre fonti? Se ne hai a disposizione un altro prova a mandarti qualche messaggio di prova, se non arriva di solito viene restituito un errore.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12