Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema copia file in altra directory

kuabba82 non è connesso Utente giovane

Predefinito problema copia file in altra directory

il mio sito è kuabba82.altervista.org
    Il problema è questo: ho una directory chiamata "prova" nella quale ho una copia integrale del sito e che uso per effettuare delle prove varie. Ora stamattina ho qualche problema a effettuare la copia in suddetta directory, dura moltissimo tempo e alla fine mi dà degli errori. E nemmeno collegadomi in ftp con filezilla riesco, anzi non riesco nemmeno più a collegarmi tramite ftp, mentre da pannello di altervista sì.
    Cosa può essere?

Guest

Predefinito

A me non mi da errore,è un pò lento.
    Prova eliminare le cache (ctrl+f5)

Predefinito

boh, è altervista che è molto lento. ho appena fatto una prova, adesso è entrato senza problemi con filezilla e da pannello di altervista, e magicamente mi sono ritrovato tutti i files nella directory "prova" anche se io li avevo cancellati. Ora li ho cancellati di nuovo e sto provando a copiare di nuovo tutto ma finora l'impressione è come se fosse bloccato. Lascerò la finestra aperta ancora un po', e poi vediamo, anche perchè questa cosa la faccio sspesso e non è mai capitato...

Predefinito

Comunque poi il problema è stato risolto, Altervista ci metteva un'eternità a copiare quei file che prima invece copiava all'istante. Ma il problema è più generico perchè l'accesso al sito (anche via ftp) è sempre molto lento e l'upload di files tramite uploadify ci mette un'eternità, ed è già da alcuni giorni che è così, mentre sull'altro account che ho tutto è veloce come sempre...
    Il server è il 94 e recentemente è stato in manutenzione...può esserci stato qualche errore?