Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Virus in javascript

  1. #1
    Guest

    Angry Virus in javascript

    Salve Community, in questi giorni ho avuto problemi sia con il vostro hosting sia con altri. In poche parole mi sono trovato le mie pagine modificate con questo codice all'interno :

    Codice:
    <?
    #8f4d8e#
                                                                                                                                                                                                                                                              echo "                                                                                                                                                                                                                                                          <script ***************************</script>";
    
    #/8f4d8e#
    ?>
    Con le dork di google ho costatato che molti siti sono infetti da questo codice e ho visto che molte persone si stanno lamentando perchè questo codice una volta cancellato dopo manco 1-2 giorni ritorna... Sicuramente qualche bot ma purtroppo anche cambiando password ftp il problema non si risolve...

    Adesso vorrei dire allo staff presente che leggerà il post, io su un hosting ho risolto filtrando l'indirizzo ip in modo che anche se c'è una vuln sul sito che non sono riuscito a vedere comunque la persona non riesce a modificare le pagine... Perchè questo Filtro Ip suu ftp non viene utilizzato come fa per esempio aruba ?
    Ultima modifica di dapeco : 25-03-2013 alle ore 18.08.39 Motivo: tolto il codice malevolo...

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai già controllato il tuo PC con un buon software antivirus?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si sembra che nn ci sia niente :) non c e la possibilità di filtrare ip sull ftp ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •