Salve, purtroppo ho perso i dati che mi permettavano di accedere all'account "italianostrarc".
Ho perso anche l'email collegata all'account, ho solo i dati di accesso come amministratore del sito.
Sono andato nella sezione recupera password dove si inserisce una mail nuova per ottenere un reset, ma nessuno risponde.
E' stato chiseto e risposto centinaia di volte.
Senza la disponibilità della casella email associata, al momento, non è possibile recuperare le credenziali di accesso. In alcun modo.
Mi chiedo, ma custodiamo allo stesso modo il pin del nostro bancomat?
O magari, non dico sia il tuo caso, non so che email hai indicato, ma forse non sarebbe ora di smettere di registrarci a destra e a manca con dati falsi e email use-e-getta, o smettere di crearci 10, 20 ... 100 email, una per ogni servizio cui ci registriamo e che poi inevitabilmente saranno abbandonate?
Ultima modifica di simpleticket : 23-03-2013 alle ore 15.14.28