Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 500

  1. #1
    Guest

    Angry Errore 500

    Ciao ragazzi!

    premetto che ieri accedevo senza problemi al mio sito e non ho effettuato nessuna modifica. Sono entrato pochi minuti fa nel mio sito e mi da questo errore sia se accedo al mio sito tramite il browser sia se voglio entrare nell'administrator di Joomla cosa significa cosa devo fare??? aiutoo non vorrei perdere tutto

    Messaggio di errore 500 se accedo al sito:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    Messaggio di errore 500 se accedo all'administrator di Joomla:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.

    aiutatemiiiii!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai delle connessioni server to server bloccanti (aggreazione feed o componenti dall'esterno)?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai delle connessioni server to server bloccanti (aggreazione feed o componenti dall'esterno)?
    Grazie Gianluca della risposta ma ho riprovato 2 minuti fa aggiornando la pagina e riesco a visualizzare tutto sia il sito che l'admnistrator di Joomla!

    Rispondendo cmq alla tua domanda si ho dei feed presi da siti esterni, ho abilitato connessioni server to server altrimenti non mi visualizzava i feed esterni

    Ciao e grazie cmq della risposta

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allora il problema può essere legato al fatto che le fonti dei feed esterni non rispondono.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •