Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema loop di reindirizzamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema loop di reindirizzamento

    Salve, vi scrivo nuovamente in questa sezione di supporto per far fronte a un problema che ho notato sul mio sito Altervista. Spesso e volentieri quando provo ad aggiornare la homepage del mio sito o a raggiungere un'altra pagina linkata in essa, Chrome restituisce l'errore del "loop di reindirizzamento". Ho cercato su Google ma non ho trovato nessuna soluzione e quindi mi rivolgo a voi.
    Ho letto che potrebbe essere stato causato da un malware, e infatti prima di tornare sul sito che avevo lasciato per un po' di tempo in disuso ho dovuto cancellare alcuni file che mi erano stati inseriti da un malware che mi veniva segnalato quando visualizzavo la home. A questo punto mi sorge il dubbio di non avere eliminato tutto il necessario, come posso procedere?
    Ringrazio tutti coloro che mi daranno una risposta concreta

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Verifica il file .htaccess: se non ti serve eliminalo o controlla che non ci siano errori.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Verifica il file .htaccess: se non ti serve eliminalo o controlla che non ci siano errori.
    Diciamo che non ho la minima idea, non so se possa servirmi o no.

    Codice:
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteCond %{HTTP_REFERER} ^http://[w.]*([^/]+)
    RewriteCond %{HTTP_HOST}/%1 !^[w.]*([^/]+)/$ [NC]
    RewriteRule ^.*$ http://nprotagonist.altervista.org/ [L,R]
    </IfModule>
    Questo è il codice, dove c'è il link del sito una volta c'era un altro link del presunto malware che ho rimosso. Ora devo ripristinare questo codice oppure cancellarlo? Come posso procedere?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Direi che puoi cancellarlo tutto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sembrerebbe che sia tornato tutto alla normalità, i link funzionano e l'aggiornamento della pagina va a buon fine. Grazie di tutto! Credo si possa chiudere!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •