Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: MYSQL errno 1044

Guest

Predefinito MYSQL errno 1044

Salve, sto installando un applicativo php dotato di installer e configuratore del DB.

Dopo aver creato le tabelle mi ritorna l'errore in oggetto con la seguente dicitura:

FATAL ERROR: One or more OBBLM MySQL functions/procedures could not be created. This error is most likely due to your database user NOT having the "CREATE ROUTINE" privilege. Some web hosts are willing to help you work around this problem by running this install/upgrade script for you. If not, you will have to find another web host allowing "CREATE ROUTINE"

Potete aiutarmi?

Grazie... Luca!!!

Guest

Predefinito

Su AV non è possibile create STORED PROCEDURE, cosa che invece l'installer sta tentando di fare.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Su AV non è possibile create STORED PROCEDURE, cosa che invece l'installer sta tentando di fare.
    Grazie, esiste una possibilità di workaround per questo problema o è proprio impossibile realizzare questa funzione?

Grazie... Luca!!!

Guest

Predefinito

Mi pare difficile.

Se l'installer crea una routine è perchè poi al programma serve quella routine.
    Poi se dici di che applicativo si tratta ...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Mi pare difficile.

Se l'installer crea una routine è perchè poi al programma serve quella routine.
    Poi se dici di che applicativo si tratta ...
    Si certo, mi chiedevo se si poteva intervenire "manualmente" per bypassare il blocco.

L'applicativo si chiama OBBLM, è un gestore per il gioco 'BloodBowl'.

Ciao... Luca!!!

Guest

Predefinito

Il blocco c'è e non può essere bypassato (altrimenti non avrebbe senso).
    La situazione è che o esiste una versione dell'applicativo che non fa uso della routine o nulla.

EDIT:
    Leggendo che "You MySQL database user must have the privileges CREATE PROCEDURE and CREATE FUNCTION or CREATE ROUTINE (contains both CREATE PROCEDURE and CREATE FUNCTION)."
    mi pare indubbio che questo applicativo non può essere usato su AV.
    Ultima modifica di simpleticket : 12-03-2013 alle ore 12.48.59

Guest

Predefinito

OK grazie, ora contatto chi ha sviluppato l'applicativo

Grazie... Luca!!!

Tags for this Thread