Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito non esiste ed FTP dice server inattivo

  1. #1
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Sito non esiste ed FTP dice server inattivo

    Scusate... che sta succedendo?... gestisco 4 siti su altervista ma da 10 minuti e poco più quello che mi interessa di più al momento risulta non esistente!...

    Riesco ad accedere al pannello di controllo e alla gestione dei file ma il link alla mia index dice che la pagina non esiste.

    www.bancosimulatoree656.altervista.org

    Se provo ad accedere via FTP, il programma mi dice che il server risulta inattivo.

    Siccome ho appena aggiornato la mia situazione e sto facendo pubblicità, il fatto che ora non sia funzionante il sito mi sta seriamente danneggiando!...

    Che succede?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io lo vedo normalmente.

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da bancosimulatoreE656 Visualizza messaggio
    Scusate... che sta succedendo?... gestisco 4 siti su altervista ma da 10 minuti e poco più quello che mi interessa di più al momento risulta non esistente!...

    Riesco ad accedere al pannello di controllo e alla gestione dei file ma il link alla mia index dice che la pagina non esiste.

    www.bancosimulatoree656.altervista.org

    Se provo ad accedere via FTP, il programma mi dice che il server risulta inattivo.

    Siccome ho appena aggiornato la mia situazione e sto facendo pubblicità, il fatto che ora non sia funzionante il sito mi sta seriamente danneggiando!...

    Che succede?

    Grazie.
    Il tuo sito funziona.
    Fai la pulizia disco,elimina le cache.

    www.salgaremo46.altervista.org

  4. #4
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si tutto ok... adesso rifunziona pure a me... boh?... vabbè...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bancosimulatoree656:

    essendo utente Telecom il tuo problema è legato a questo e al di fuori del controllo di AlterVista: http://forum.it.altervista.org/annun...nnessione.html
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •