Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cancellazione di tutti i dati

Guest

Predefinito Cancellazione di tutti i dati

Ciao a tutti,
    Ho un grosso problema...
    accedendo al mio sito mi appariva la pagina di altervista dicendo che era stato archiviato causa inutilizzo.
    Entro nel mio account dal sito di altervista e mi appare una finestra di aggiornamento del database numero 3 (quello che possiedo io)... fatto questo aggiornamento, riattivo il mio sito e purtroppo noto che tutti i file sono stati cancellati. Dalla index fino all'ultima... tutti!!! vorrei capire il perche e se c'è qualche modo per recuperarle.
    Ero appena passato a pagerank 3 quindi mi spiace doppiamente....
    Grazie a tutti in anticipo.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Vorrei capire come fa ad aumentare il pagerank in un sito "abbandonato"
    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Comunque, come indicato dal regolamento, dovrebbe esserti arrivata una mail e tu avresti avuto 15 giorni di tempo per salvarti un backup dei file:
    10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di una copia di backup contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), che potrà essere ripristinata dal pannello di controllo dell'account per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.
    Se son passati i 15 giorni non hai più modo di recuperare il backup (a meno che non ne hai uno sul tuo pc - come ogni bravo webmaster dovrebbe avere).

> http://it.altervista.org/wiki/index....ito_archiviato
    Ultima modifica di darkwolf : 07-03-2013 alle ore 17.09.07