Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi tenici sito

Guest

Predefinito Problemi tenici sito

Ho creato da circa un annetto un sito web per pubblicizzare la casa di riposo

dove lavoro.

Un mese fa ho avuto un guasto al pc e parecchi dati mi sono stati cancellati e cioè

website incomedia dove avevo creato il sito e filezilla dove aggiornavo il sito web.

Pertanto ho dovuto rifare il nuovo sito web scaricando nuovamente filezilla e una versione aggiornata

di website incomedia demo. Adesso sono andata a caricare le pagine del sito web ma mi da questo messaggio

di errore:
    alterVista
    Pagina index mancante

La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

Oggi ho caricato meglio le nuove pagine quindi spero che il messaggio si riferisca all'ultima postilla: attendere 24h prima di vederlo visibile.
    Vi chiedo gentilmente se mi potete controllare la situazione lasciando tutti i miei dati.

Il sito è: www.lafenicesrl2009.altervista.org

Se scrivo solo lafenicesrl2009.altervista.org, senza www. si vede il vecchio sito

e il nuovo perchè non lo vedo?

Grazie
    Anna

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

No, il messaggio delle 24 ore si riferisce solo a siti appena aperti. Il tuo è già on line dal 2011.

Assicurati di aver caricato correttamente i file, probabilmente hai messo il sito in una sottocartella o semplicemente manca la pagina index.html/php.