Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo."
Ho provato quindi ad accedere al pannello di controllo per vedere cos'era successo (anche se nelle ultime ore non ho effettuato operazioni strane, ma non si sa mai qualche plugin di Wordpress)...e non riesco ad accedere neanche al pannello di controllo, inserisco le credenziali di Altervista come al solito e rimango bloccata sulla pagina di redirect "Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui", ho cliccato sul link dopo 30 secondi ma nulla, tutto bloccato...
C'è qualche problema sui server?
Fatemi sapere, dovrei andare online con quel sito domani ed ho una certa urgenza di completarlo...grazie
Ciao,
io ho lo stesso problema da un paio d'ore: sia sito web che pannello di controllo sono inaccessibili.
L'unica differenza è che io non stavo eseguendo nessun aggiornamento.
Stesso problema: impossibile entrare nel backend e nel Pannello di AlterVista (ma anche con FileZilla nello spazio Web). Mi restituisce lo stesso messaggio di errore.
Che sta succedendo?
giorgiosonnante.altervista.org
Ultima modifica di giorgiosonnante : 06-03-2013 alle ore 20.17.07
bloccata sulla pagina di redirect "Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui", ho cliccato sul link dopo 30 secondi ma nulla, tutto bloccato