Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Beccato un virus, help!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, anche se non si tratta di un problema legato ad altervista posto qui il mio problema sperando che qkuno possa aiutarmi!Ho beccato il worm Win32/Netsky.P@mm che dalle poke notizie ke ho è un worm potentissimo ke infetta il pc ane solo leggendo l'email infetta senza aprire l'allegato. Ora il pc non parte poike un file di sistema è danneggiato, ora non so cosa fare. C'è chi mi consiglia di formattare direttamente il pc e ki mi dice che è possibile ripristinare il file danneggiato copiandolo dal cd di windows (uso xp) ma in questo caso molti programmi installati non funzionerebbero. Cosa mi consigliate di fare?Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usi outlook e windows. Poi ti lamenti. Formatta tutto e passa a linux!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo qual'è l'indirizzo ftp x fare l'upload?Uso Front Page e ora nn me lo ricordo....

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calcion
    Salve a tutti, anche se non si tratta di un problema legato ad altervista posto qui il mio problema sperando che qkuno possa aiutarmi!Ho beccato il worm Win32/Netsky.PNOSPAM@mm che dalle poke notizie ke ho è un worm potentissimo ke infetta il pc ane solo leggendo l'email infetta senza aprire l'allegato. Ora il pc non parte poike un file di sistema è danneggiato, ora non so cosa fare. C'è chi mi consiglia di formattare direttamente il pc e ki mi dice che è possibile ripristinare il file danneggiato copiandolo dal cd di windows (uso xp) ma in questo caso molti programmi installati non funzionerebbero. Cosa mi consigliate di fare?Grazie!
    Dunque se ho ben capito il tuo computer non funzona piu

    Io farei una cosa ben fatta e cioè scaricherei il pc e lo riconfigureri di nuovo

    Ciaooo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se il 'pc non parte a causa del virus vai sul sito di F-PROT e scaricati F-PROT dos ,dopodiche lo inserisci nel pc infettato ,tramite floppy disck e proveddera a farti le pulizie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non è potresti scrivermi il link diretto?nn riesco atrovare quello ke devo scaricare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •