Oggi e in più occasioni il mio sito resta in attesa di caricarsi e dopo un bel pò di tempo appare la schermata di errore 500 relativa ad errori nell .htaccess.
Premetto che non ho toccato nulla e la cosa più anomala è che non toccando nulla l'errore si risolve da solo per poi far apparire la home page...
Come si può vedere anche dal grafico visite di whos.amung.us, di cui mi servo, l'orario oscilla ( oggi) tra le 15.45 e le 17.30, credo in coincidenza del maggiore afflusso di utenti ( dico questo perchè quando il flusso utenza arriva ad una certa soglia noto tante anomalie)....
Nei giorni precedenti l'orario era ogni 10-15 minuti circa....
L'url che richiamo io è la home page http://walldesktop.altervista.org/ e ovviamente anche tutte le altre pagine per testare se il problema è del sito.
Ma sono tante le persone che mi avvisano dell'attesa interminabile che porta a qualche pagina di errore, 505 ( come ho constatato personalmente), pagina o sito inesistente, impossibile collegarsi alla pagina richiesta, e i test li ho fatti con tutti i browser Opera, Chrome, Firefox, IE8, Apple Safari.