Buonasera,è tutta la sera che non mi è possibile caricare immagini sul mio sito andreabonomiartphoto creato con zenphoto,non mi riconosce la password.
Problemi miei o problemi loro o vostri?
Mah,premetto che per me è tutto nuovo ed a volte poco comprensibile,visto la mia scarsa perparazione in tema,questa mattina sono riuscito ad entrare nel sito creato con zenphoto e ad accedere come amministratore dal menù a tendina posizionato in'alto a destra della pagina.
Ho provato ieri sera con recupero password ma non ho ricevuto alcuna mail in merito.
Ne approfitto,visto che cercando nel forum non ho trovato una risposta chiara (almeno per me),per porre una domanda:ma il codice html per inserire la pubblicità sul sito,done diavolo si incolla?Ho cercato nel mio sito ma non ho trovato un "posto" per incollarlo.
La mail del recupero password potrebbe essere finita nello spam, comuque se hai iniziato ad usare la gallery da poco prova a ricontrollare la password che stai usando. Le credenziali della gallery ti sono state inviate anche via email quando l'hai installata.
Per quanto riguarda i banner, in zenphoto non è molto semplice aggiungerne altri, perché bisogna modificare manualmente il tema e quindi è necessario conoscere un po' di html e php.
Grazie,non ho nulla anche nello spam,ho provato a collegarmi direttamwnte dal link ricevuto via mail,ma non c'era nulla da fare.
Oggi funziona tutto alla perfezione...in poche parole;il sito si vedeva e si vedevano le gallerie e le foto,ma non c'era modo di accedervi.
Riguardo i banner mi sono reso conto della"difficoltà".
Buongiorno,da ieri sera ho problemi as accedere come amministratore dal menù a tendina del mio sito creato con zenphoto.
Mi spego meglio,una volta aperto la pagina del sito dal menù che appare in alto a destra,non riesco più ad utilizzare nessuna voce,nel tentativo di proteggere il più possibile le mie immagini cercando di renderle il più piccole possibile in modo che usando il tasto destro salvandole con salva con nome o copia incolla,riultassero poco utilizzabili ed aggiungendo un watermarker(cosa che peraltro non mi è riuscita),credo di aver fatto qualche azione che mi ha creato il problema,inoltre sembra che le modifiche effettuate non vengano applicate (ho provato ad aggiungere copyright e watermerker ma senza successo):
Riesco ad accedere al pannello per le opzioni,modifiche,carica ecc,solo attraverso lìindirizzo nella barra degli indirizzi...non sò se è un problema del slstema o è stato creato da me.
Se qualcuno può darmi una mano,glie ne sarei grato.