Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema recupero password

  1. #1
    blaze non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-04-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema recupero password

    Scrivo per un problema riguardante un altro mio account.


    Purtroppo ho perso nome account e password collegate ad una mia seconda email.

    L'email di libero.it, non utilizzata da diversi mesi era stata disattivata ma fortunatamente ricordando le password sono riuscito a recuperarla, anche se tutte le vecchie email erano state cancellate.

    Inserendo nel form di altervista la suddetta email mi viene detto che è stata inviata una mail all'indirizzo indicato con i dati di accesso, ma ne nella posta arrivata ne nello spam. Ho provato a compilare il form per il recupero diverse volte ma purtroppo continua a non arrivarmi nulla. Ho provato ad inviare una email e le riesco a ricevere tranquillamente.

    L'email da recuperare è ***No MAIL***
    Ultima modifica di saitfainder : 26-02-2013 alle ore 12.35.05 Motivo: Indirizzo email rimosso

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Avendo fatto un primo tentativo quando l'email era ancora inesistente le mail successive sono fallite. Prova di nuovo ora.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    blaze non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-04-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ora funziona tutto grazie

    ps : non riesco a trovare l'opzione di modifica, è possibile rimuovere il mio indirizzo email dalla pagina o cancellare il post?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ho rimosso la mail


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema: email libero.it recuperata, richiesta di recover password altervista inviata con successo ma NON ricevuta né in posta in arrivo né in spam. Fatto più e più tentativi, ma nulla.
    la mia email è ****, invio e ricevo tranquilla email da altre parti, tranne altervista: in effetti ho provato addirittura a fare una nuova registrazione con lo stesso indirizzo email roberto.p3 ma non arriva nemmeno l'email di benvenuto.
    Ultima modifica di filsil : 28-02-2013 alle ore 14.48.23 Motivo: rimossa email

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova nuovamente, il tuo indirizzo era stato bloccato perché il 24 la tua casella di posta rispondeva che lo spazio era esaurito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! purtroppo pensavo che quell'email fosse associata all'account mariodemitry invece è associata ad un altro. e sono disperato perché non riesco a ricordarmi l'email associata e non aggiorno il sito dal 2006 :( anche se di prove che sono io potrei farne moltissime dato che nel sito nella sezione dati e contatti ci sono tre email in cui ho l'accesso e potrei rispondere da quelle senza problemi... :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Salve ho un problema analogo, a blaze con il mio blog gallery http://www.myworldnewsjpg.altervista.org/ non riesco ad accedervi, mi fa recuperare la password con il metodo capchata, cioè mi chiede di mettere il codice al posto della password per l'azzeramento ma non succede nulla, mi dice che le credenziali non sono esatte!! Help, cosa posso fare? qualcuno mi può aiutare grazie!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, anche io ho un problema con l'accesso ad un mio account. Purtroppo non ricordo più a quale mail l'ho associato. Nel form di recupero password, inserisco il nome utente ma non mi ritrovo nessuna mail al mio indirizzo principale.
    E' da ieri che cerco di accedere all'ftp del mio account ma continua a dirmi che la password è errata. Su filezilla ci accedo tranquillamente perchè le credenziali erano salvate, stessa cosa dalla parte admin di joomla. Il nome utente in questione è "carbomonster".
    sono sicuro di stare ad inserire la password corretta, ma non capisco perchè non mi faccia accedere.
    Ultima modifica di bikers : 04-03-2013 alle ore 11.17.17

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    @myworldnews
    Nella procedura di recupero password di zenphoto devi inserire il tuo nome utente (myworldnewsjpg) e il captcha rispettando maiuscole e minuscole. Riceverai una mai con le istruzioni per resettare la password.

    @bikers
    L'unico modo di recuperare la password è avere accesso alla casella di posta elettronica associata al tuo account.
    Se su filezilla hai salvato la password e riesci ad accedere, prova a cercare su internet come recuperare una password dai file di configurazione di filezilla, è una procedura abbastanza semplice.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anche io ho problemi con l'accesso. Ho richiesto una nuova password perchè l'altra non funzionava ma anche con questa non mi fa entrare. potete aiutarmi?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema con un altro blog che ho creato "innsbruckolera" mi arriva una mail con link per cambiare password, vado al link e digito la nuova password clicco sull'unico pulsane che c'è "azzera password" che mi rimanda al login, digito la nuova password, ma mi dice che non è valida ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •