Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Pannello di gestione del dominio

Guest

Predefinito Pannello di gestione del dominio

Salve a tutto, innanzitutto non so' se è la sezione giusta, spiego la situazione molto velocemente: ho comprato un dominio il 6 aprile 2011 e poiché ho bisogno di cambiare delle configurazioni, oggi, ho fatto la richiesta di invio della password dell'email da cui è stato registrato il dominio. I dati relativi all'email sono di questo account. Ho fatto il login, però non sono riuscito a trovare il pannello di gestione del dominio, come mai?
    E' possibile che il dominio sia registrato da un altro account, ma l'email del dominio è quella di questo account? Se sì, come posso fare a ritrovare le coordinate dell'altro account?

Grazie mille. Se servono altre informazioni ve le darò al più presto :)
    Ultima modifica di calendari07 : 21-02-2013 alle ore 01.21.14

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

All'account da cui stai scrivendo non risulta associato alcun dominio.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Spiego meglio la situazione allora:
    Nel 2011 ho registrato il dominio "fmpassion.com" su altervista: non ricordo l'account con cui lo registrai, sicuramente l'email a cui è registrato il dominio coincide con l'email di questo account (account che sono riuscito a "ritrovare" tramite il "recupera password").
    Ora, se possibile, vorrei sapere come fare per recuperare i dati dell'account a cui è registrato il dominio.
    L'account probabilmente è "BacieAbbracci", se fosse questo, l'email con cui era registrato l'account non esiste più. Ho provato a ricrearla (l'email), ma non mi arrivano comunque le email di altervista.

Poiché devo cambiare server, devo cambiare la configurazione dns del dominio... C'è una soluzione al problema?

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Se nel recupero password metti l'indirizzo email compaiono tutti gli account associati e puoi recuperare la password per uno di essi.

Guest

Predefinito

C'ho provato, ma non mi arriva l'email. Forse perché l'email (che non è la stessa di questo account, ma una mia email vecchia), non usandola più è stata cancellata e solo ieri l'ho ricreata...
    Non c'è un modo per cambiare l'email a quell'account "BacieAbbracci" e a tutti gli account "collegati" con la mia vecchia mail?
    Ultima modifica di calendari07 : 21-02-2013 alle ore 17.44.00

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Se hai messo la mail e sono comparsi i tuoi due account e hai selezionato "BacieAbbracci" va da sé che è effettivamente l'indirizzo eMail associato a quell'account, altrimenti non sarebbe stato visualizzato.

Il problema risiedeva nel fatto che la prima mail inviata era stata rifiutata perché la tua casella era stata disattivata. Se senti nuovamente dovrebbe arrivarti normalmente.

Guest

Predefinito

Ok, sono riuscito a entrare sull'account di BacieAbbracci, ma comunque non riesco a trovare il "pannello" per la gestione del dominio...

Poiché il dominio è sicuramente fmpassion.com , è intestato a me e collegato alla mia email, non potresti dirmi direttamente a quale account è associato il dominio?
    Sto letteralmente impazzendo T.T

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

pirchio è l'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Non c'è nessun modo per poterlo trasferire quel dominio senza avere i dati dell'account?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Contatta domini@[togli questo]altervista.it spiegando la situazione ed allegando più informazioni possibile per verificare che tu sia il legittimo proprietario del dominio (ID di transazione PayPal relative all'acquisto, documento di indentità dell'Admin-c).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Grazie mille! Invece ultima cosa: per il trasferimento del dominio, basta chiedere solo l'auth code?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Sì. Tieni però conto che il codice verrà comunicato all'indirizzo email noto dell'Admin-c. Quindi se prima devi modificarlo, devi sempre legittimare la tua richiesta (come ho prima indicato).