Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: continuo a vedere un blog chiuso

Guest

Predefinito continuo a vedere un blog chiuso

Buongiorno, ho chiesto la chiusura del mio blog giallozafferano ad ottobre 2012, ma la pagina della home continua ad esistere. Il link del blog che dovrebbe essere chiuso è http://blog.giallozafferano.it/timoemaggiorana (ed ho già chiesto due volte di toglierla dalla cache a google... e di non indicizzare piu')
    Invece si aggiorna con la testata del mio nuovo blog, http://timoemaggiorana.altervista.org ed i link che ci sono nella vecchia home vengono reindirizzati al nuovo blog.

Inoltre se faccio una ricerca sul sito giallozafferano escono tra le ricette dei blog gz anche quelle del mio vecchio blog che dovrebbe essere chiuso. Se volete fare una prova fate una ricerca con il bonet o le lingue di gatto e il risultato sarà questo

Lingue di gatto
    Le lingue di gatto Un biscottino leggero, adatto ad un momento di relax, in compagnia di un buon the oppure se di dimensioni e forme diverse adatto a diventare un fant... continua
    dal blog: Ale (TimoeMaggiorana) con il link al blog chiuso.

Vi sarei grate se poteste darmi delucidazioni in merito.
    Grazie
    Saluti
    Alessia

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    il tuo vecchio blog è stato chiuso correttamente, ma dato che ne hai aperto uno nuovo con lo stesso nome utente si è creato il problema con il vecchio indirizzo. Per il momento non è un problema risolvibile. Per quanto riguarda la cache di Google non saprei risponderti, in ogni caso provando a cercare il tuo sito trovo solo risultati che fanno riferimento al nuovo indirizzo.

Per quanto riguarda i risultati della ricerca su GialloZafferano, al momento non vengono rimosse le ricette dei blog cancellati, ma ovviamente quelle nuove che hai pubblicato da quando hai aperto il nuovo blog non sono state indicizzate dal loro motore.

Guest

Predefinito

scusa? problema non risolvibile?
    il problema non è risolvibile perchè già prima esisteva il blog altervista che veniva reindirizzato al blog.giallozafferano... siccome tutto punta ad una cartella, vorrei che quella cartella venisse cancellata. O per fare ciò devo chiudere anche il nuovo blog? Giallozafferano è un sito commerciale ed io non ho autorizzato nessuno ad utilizzare le mie ricette e le mie foto. Quindi vi chiedo cortesemente di fare in modo che non escano nelle loro ricerche.
    Grazie