Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema mail

Guest

Predefinito problema mail

Buongiorno, il mio sito www.fantaway.altervista.org è impostato per mandare email al mio indirizzo di posta hotmail. E' già da 15gg che non le invia più. Ho sostituito il mio indirizzo hotmail con quello gmail e la posta mi arriva. Come mai? Per mie necessità preferirei ricevere i messaggi sull'indirizzo hotmail.
    p.s.: ho controllato, i messaggi inviatemi dal sito non vanno a finire nella posta indesiderata.

Attendo news

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantaway Visualizza messaggio
    Buongiorno, il mio sito www.fantaway.altervista.org è impostato per mandare email al mio indirizzo di posta hotmail. E' già da 15gg che non le invia più. Ho sostituito il mio indirizzo hotmail con quello gmail e la posta mi arriva. Come mai? Per mie necessità preferirei ricevere i messaggi sull'indirizzo hotmail.
    p.s.: ho controllato, i messaggi inviatemi dal sito non vanno a finire nella posta indesiderata.

Attendo news
    il mio problema non è degno di vostra risposta????

grazie mille

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

fantaway:

dal momento che l'invio email funziona senza problemi per gmail e il problema riguarda hotmail nello specifico dovresti provare anche a contattare il loro supporto.

Lato AlterVista non si possono nemmeno fare le verifiche del caso se non indichi l'indirizzo hotmail a cui stai inviando.
    Gianluca

Guest

Predefinito

l'indirizzo Hotmail è: dellavalle.andrea@hotmail.it
    sto contattando anche il loro supporto, fatemi sapere se partono correttamente dal sito.
    grazie per la disponbilità

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Lato server la mail viene inviata regolarmente a hotmail che replica in modo positivo
    Gianluca