Buongiorno. dopo aver uppato i miei file tramite ftp non riusciamo a visualizzarli col browser..
come posso risolvere il problema?
Buongiorno. dopo aver uppato i miei file tramite ftp non riusciamo a visualizzarli col browser..
come posso risolvere il problema?
Hai ricevuto una qualche notifica per malware?
Gianluca
no nulla..il server e' stato vuoto per mesi..ieri sera mi sono riloggato e non mi faceva creare le cartelle..cosi ho utilizzato filezilla per mandare il sito..ed infatti via ftp i file ci sono..ma dal pannello non vedo nulla..
Verifica se il problema persiste
Gianluca
Anche per il mio sito c'è questa scritta"Errore 403 Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata"
Ora dovrebbe essere a posto, tuttavia blocchi simili sono dovuti a cms (forum, guestbook, blog) compromessi o mal funzionanti. Ti conviene verificare, aggiornarli e controllare che non siano stati utilizzati da mal intenzionati (uno dei sintomi è la presenza di messaggi/commenti di spam).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)