Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema email

    Allora, spero innanzitutto di postare nella sezione giusta.
    Dunque, è già da alcuni mesi che non riesco a trovare la password del mio account legendofmermaid. Dato che non ho idea di quale email ho utilizzato, ho mandato svariate email tramite il campo del recupera password/contatta lo staff chiedendo se fosse possibile farmi sapere la email che così posso recuperare la password, ma nessuno mi ha ancora fatto sapere nulla a distanza di mesi.
    Posso sapere quanto devo aspettare ancora? So che siete impegnati ma è davvero così difficile sapere con che email è stato registrato un sito? Non per qualcosa ma il sito sta lì a marcire, non posso aggiornarlo nè nulla...

    Grazie in anticipo.

    EDIT //
    per semplificare il tutto, potreste solo dirmi se appartiene ad uno dei seguenti domini? Dato che li ho lasciati scadere, se la email era associata ad uno di questi allora so già che non posso recuperarla .-.
    I domini "incriminati" sono

    @rozenmaiden.it
    @touhouproject.it
    @beautifulwishteam.com

    In caso si potrebbe eseguire qualche procedura alternativa? Essendo admin del sito citato ci sono i miei contatti alternativi nella sezione contatti (c'è la mia email) e nella sezione staff ci sono i miei account su altri circuiti ai quali posso tranquillamente accedere °w°.
    Ultima modifica di stardustreverie : 11-02-2013 alle ore 02.47.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehm... up?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •